Tennis tavolo: un quinto posto agli Assoluti di Svezia

Un po’ di Novara ai Campionati assoluti di Svezia 2020 di tennis tavolo, che si sono tenuti a Söderhamn dal 28 febbraio al primo marzo. Protagonista proprio la svedese Maria Engelson, in forza alla Regaldi nella squadra di serie A2.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Nel Singolare Maria ottiene un brillante 9° posto: dopo aver passato il girone di qualificazione vincendo due incontri e superato due turni del tabellone principale, si arrende per 4-1 alla nazionale Svedese Tilda Johansson.

Da Venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo 2020 si sono svolti a Söderhamn (300 km a nord di Stoccolma) i Campionati Assoluti di Svezia 2020. Nello stesso week end si sarebbero dovuti disputare anche i Campionati Italiani Assoluti a Reggio Emilia, rinviati a Maggio causa emergenza sanitaria.<br>

Maria Engelson in forza alla Serie A2 del G.S. Regaldi Novara è rientrata in patria per partecipare alla manifestazione che si è dimostrata di altissimo livello.<br> Nel Singolare Maria ottiene un brillante 9° posto: dopo aver passato il girone di qualificazione vincendo due incontri e superato due turni del tabellone principale, si arrende per 4-1 alla nazionale Svedese Tilda Johansson.

Il miglior risultato però è arrivato dal doppio misto in cui Maria in coppia con il giovane Marcus Lindqvist ha ottenuto un quinto posto dopo aver superato ben quattro turni del tabellone a eliminazione diretta. Nel doppio femminile la sconfitta è arrivata già al primo turno.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL