Tennis tavolo, campionati maschili: en plein di vittorie

Quattro vittorie in quattro incontri nella seconda giornata di ritorno dei campionati a squadre maschili per il sodalizio novarese Regaldi. Ottima prestazione della B2 che, orfana di Claudio Sassi, ha regolato 5-2 il TT A4 Verzuolo grazie a Stefan Stefanov (3), Erika Stanglini (1 – in foto) e Maurizio Castagno (1). La formazione di C2 regionale ha superato 5-1, nonostante l’assenza di Antonio Pinto, il TT Alessandria con punti di Luigi Caiazza (2),Andrea Ferrari (2) e Chiara Zanetta (1).
Vittoria convincente anche per la D1 regionale opposta al TT Baveno: 5-2 il finale con affermazioni di Enrico Omodeo Salè (3) e Luigi Mele (2), hanno perso la loro partita Simone Aina e Maurizio Mazzoni.
Ennesima affermazione per la D3 regionale che supera i giovani del TT Romagnano 5-0 con punti di Virginia Tencaioli (2), Marco Floris (2) e Roberto Giannì (1).

 

 

Se questi sono i risultati del weekend ormai passato, quello che sta per arrivare conta un evento importante: domenica 9 febbraio dalle 11 al PalaVerdi di Novara si terrà il concentramento di serie A2 e B femminile con la presenza delle migliori giocatrici di Piemonte, Lombardia e Liguria.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: