Tennis, Gianmarco Ferrari vince la seconda edizione della Lesa Cup

Sconfitto in finale il compagno di squadra Federico Arnaboldi

Si è conclusa la seconda edizione della Lesa Cup che si è giocata sui campi del Tennis Sporting Lesa.

I pronostici davano leggermente favorito Arnaboldi per quanto dimostrato durante tutta la settimana: un gioco solido ed efficace che ha suscitato l’ammirazione di tutto il pubblico. Ma, probabilmente complice l’emozione di dover giocare contro l’amico Gianmarco, i sogni di vittoria si sono infranti quasi subito. La determinazione e i potenti colpi di Ferrrari hanno avuto la meglio e il punteggio finale, 6/2 6/3, non lascia dubbi sull’andamento della partita.

Ferrari si è dichiarato molto soddisfatto di come ha giocato durante tutta la settimana e questo gli servirà da incoraggiamento per il prossimo torneo che da martedì giocherà a Como dove sarà presente anche Arnaboldi. Entrambi i giocatori hanno ottenuto una Wild Card frutto degli ottimi risultati conseguiti anche sui campi di Lesa.

La Lesa Cup 2 termina qui, ma come anticipato dal direttore del torneo Tommaso D’Onofrio e dal presidente del circolo Gregorio Marenzi, a breve si inizierà già a lavorare per la terza edizione. Nei prossimi giorni tutta la concentrazione verterà sulla Salerno Cup, la prima edizione di un ITF 15.000$, giocato sul veloce, che inizierà il 4 settembre con le qualificazioni presso il circolo tennis La Carnale.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL