Sport Volley
Igor Volley Sospesa - La Voce di Novara

Supercoppa volley, fra Igor e Busto vince… l’umidità

L’incontro fra le novaresi e le “farfalle” sospeso nel terzo set (sul punteggio di 1-1) per le condizioni pericolose in cui si era venuto a trovare il terreno di gioco. Il match sarà concluso domenica mattina alle 11 al “PalaGoldoni”. La vincente se la vedrà in serata contro Conegliano, che nella prima partita ha superato 3-0 Scandicci.

L’umidità ha rovinato la festa della Supercoppa. In Piazza dei Signori a Vicenza, dove si sta svolgendo la Final Four di volley femminile, la serata particolarmente umida a seguito di una giornata calda, ha finito con rendere alla fine impraticabile il terreno di gioco, obbligando la sospensione dell’incontro fra la Igor e Busto Arsizio all’inizio del terzo set sul punteggio di 1-1. Troppo pericoloso proseguire per l’incolumità delle ragazze, costrette ad autentiche imprese per evitare scivolate. Le prime avvisaglie si erano registrate sul finire della seconda frazione, poi, anche su richiesta delle panchine e dei dirigenti delle due formazioni, un rapido conciliabolo con i responsabili della Lega Volley ha portato alla decisione di sospendere l’incontro e di completarlo domenica mattina al “PalaGolgoni” (impianto che era già stato preso in considerazione per un eventuale “piano B” in caso di pioggia) alle 11.

La vincente affronterà poi in serata, come da programma originale, la Imoco Conegliano, che nel pomeriggio aveva superato Scandicci con un netto 3-0.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consigliati