[ditty_news_ticker id="138254"]

Storico risultato per il Centro Judo Novara

Sono quattro i novaresi che hanno sostenuto e superato brillantemente l’esame per acquisizione della cintura nera 1°dan

Domenica 3 Aprile presso il centro sportivo Robilant di Torino si sono tenuti gli esami per l’acquisizione delle cinture nere 1 ,2 e 3 dan.

Sono quattro i Novaresi che hanno sostenuto e superato brillantemente l’esame per acquisizione della cintura nera 1°dan, si tratta di Marco Vestali, Mathieu Sempio, Guglielmo Barbiere e Zoe Sirica. Gli atleti, ora allievi del direttore tecnico Flavio Vestali, hanno superato l’esame di graduazione grazie alla particolare competenza nei katà e non solo del maestro benemerito Luigi Ferrari (attuale delegato provinciale della federazione), che ne ha curato con passione e dedizione  la preparazione. «Questo è solo il primo passo – ha sottolineato il vicepresidente Walter Ferrari – ora inizia per loro un nuovo percorso, va segnalato che questo ragazzi sono ancora minorenni e hanno scolpito nelle loro fondamenta una grande base per il proprio futuro».

Alle neo cinture nere sono subito arrivati i complimenti da parte della dirigenza societaria e in particolare da tutto il gruppo squadra. Flavio Vestali ha spiegato che «dalla nascita dell’associazione l’ottenimento delle cinture nere è un risultato storico perché sono le prime che vanno ad aggiungersi al palmares già ampio di risultati come: titoli regionali, medaglie sia in campo Nazionale che Internazionale, medaglie trofeo CONI, vincitori del trofeo Italia di categoria e della ranking list Nazionale e così via».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni