[ditty_news_ticker id="138254"]

Softball: il Piemonte chiude il torneo delle regioni col bronzo under 13

Ottimo risultato per la formazione Little League Softball U13 guidata da Lorena Cerami

Conclusa l’edizione 2022 del Torneo delle Regioni che dal 16 al 19 giugno si è disputato sui diamanti di baseball e softball della Lombardia, da dove il Piemonte torna con al collo la medaglia di bronzo della formazione Little League Softball U13 guidata da Lorena Cerami.

A questo successo vanno aggiunti il quinto posto della Senior League Baseball di Giuseppe Cerami, al premio fair play assegnato alla compagine della Little League Baseball allenata da Filippo Spataro, alla sesta posizione delle due compagini Junior League Baseball e Softball di Maurizio Giarola e di Ernestina Bellotti.

Le emozioni, le urla, i canti, i gesti tecnici e di fair play vissuti sui campi che mancavano dal 2019, hanno riempito il lungo e caldo week-end lombardo, durante il quale le ragazze ed i ragazzi piemontesi hanno tenuto alto la croce bianca ed il lambello blu. 

Al termine della manifestazione il presidente Sabrina Olivero ed il coordinatore delle Rappresentative regionali Rocco Di Miceli, hanno inviato i loro complimenti alle atlete, agli atleti, ai tecnici ed ai dirigenti delle cinque formazioni che rappresentavano il Comitato Regionale FIBS Piemonte.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni