Serie D RG Ticino: Costantino il nuovo allenatore

L’Rg Ticino dopo aver esonerato Costanzo Celestini, ha scelto il nuovo allenatore: Massimo Costantino, 48 anni, nato a Milano l’11 settembre 1973, ma anni in Calabria, dove vive a Lamezia Terme. Nella passata stagione subentrato alla 18esima giornata a Giuseppe Rigoli all’Fc Messina, dove chiuse al secondo posto con 72 punti, dove ottenne 50 punti in 21 partite, 15 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta, una media di 2,38 a partita. dietro all’altra squadra cittadina: l’Acr Messima a 74, che vinse il campionato, tornando dopo quattro anni in Serie C. Sotto la gestione di mister Costantino l’Fc Messina vinse i playoff, arrivando al primo posto su scala nazionale nella graduatoria dei ripescaggi in C.

Precedenti esperienze in serie C e C con Sanremese, Vibonese, Torres, Vigor Lamezia, Rossanese, Campobello, Belvedere, le giovanili di Cosenza e Vigor Lamezia. Allenatore carismatico, di grande personalità, chiamato a risollevare i verdegranata del presidente Guido Presta, che inizieranno il 2022 con tre consecutive partite in casa contro Sanremese, Casale e il recupero col Derthona.

Costantino arriverà a Romentino nella giornata di lunedì 27 dicembre, per dirigere il suo primo allenamento dopo la sosta natalizia.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL