[ditty_news_ticker id="138254"]

Serie C Novara, nessun gol col Lumezzane. Termina 0-0 l’amichevole a Novarello

Azzurri con i meccanismi da oliare ad una settimana dell'esordio in campionato col Renate sabato prossimo (ore 17.30) al Piola

NOVARA-LUMEZZANE 0-0

Nell’undicesima amichevole precampionato il Novara non va oltre lo 0-0 contro i bresciani del Lumezzane neopromossi in Serie D, ma con ambizioni di vertice, decisi a centrare il doppio salto dall’Eccellenza alla Lega Pro. Primo test con in panchina il nuovo allenatore Roberto Cevoli che ha ammesso: “Ho tratto tante indicazioni, non è stata una buona partita, nella quale mi è piaciuto l’atteggiamento dove abbiamo provato alcune cose fatte in allenamento. Il tempo a disposizione è limitato, sabato prossimo saremo già impegnati nell’esordio casalingo in campionato col Renate, dobbiamo farci trovare pronti”. Gara che si disputerà al “Piola”, inizio ore 17.30.
Ha favorevolmente impressionato il Lumezzane degli ex Caracciolo (ora presidente), del difensore Pogliano, il centrocampista Pesce e l’attaccante Parravicini, allenato da un tecnico vincente come Arnaldo Franzini, cinque promozioni in carriera, che punta a vincere il terzo campionato di Serie D dopo quelli con Pro Piacenza e Piacenza.

PRESENTAZIONE MAGLIA
Martedì 30 agosto alle ore 17.30, presso l’Aula 1 di Novarello-Villaggio Azzurro,
verranno presentate le divise ufficiali per la stagione 2022-23. A seguire, dalle ore 19 (con apertura cancelli alle 18.30), presso lo stadio Piola di Novara, ci sarà la presentazione della squadra e delle maglie al pubblico.

NOVARA 1º tempo (3-5-2): Pissardo; Benalouane, Khailoti, Carillo; Ciancio, Calcagni, Ranieri, Rocca, Urso; Galuppini, Bortolussi. All. Cevoli.
NOVARA 2º tempo (3-4-1-2): Desjardins; Khailoti, Bonaccorsi, Amoabeng; Peli, Di Munno, Marginean, Goncalves; Gonzalez; Buric, Diop. All. Cevoli.
LUMEZZANE: Filigheddu, Regazzetti, Rigo, Troiani, Pesce, Pogliano, Spini, Calì, Forte, Alessandro, Poledri. Subentrati: Pisoni, Tortelli, Parodi, Antonelli, Sperti, Squarzoni, Parravicini, Bragadina, Scanzi. All. Franzini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni