[ditty_news_ticker id="138254"]

Serie C maschile, il Volley Novara cerca punti importanti contro Asti

Una match importante per mettere il famoso fieno in cascina in attesa di due scontri difficili. Dopo la vittoria contro ArtiVolley  nella prima giornata il Volley Novara cerca continuità nel girone di ritorno. E la primo occasione è Hasta Volley Asti sabato 15 febbraio alle 18.30 a domicilio. All’andata era finita a favore dei novaresi, obiettivo è fare il bis.

 

[the_ad id=”62649″]

 

«Asti occupa la parte bassa della classifica, – dice il tecnico Federico Rigamonti – ci servono punti per giocare poi contro Racconigi e Romagnano, due sfide che erano stati due ko».

La squadra al momento occupa la quarta posizione, l’ultima disponibile per i play off: «La strada è ancora molto lunga, ai play off vanno le prime quattro del girone e al momento ci siamo e vogliamo rimanerci. Ci sono tante partite, sappiamo che un infortunio può compromettere tutta una stagione, ci sono tanti fattori che dobbiamo tenere in considerazione. Il nostro campionato non è iniziato benissimo, ma siamo cresciuti con il tempo». E c’è un aspetto molto importante: «Contro ArtiVolley Collegno abbiamo vinto 3-0 ma con due set ai vantaggi, siamo stati in difficoltà, ma abbiamo trovato la forza e l’unione per rialzare la testa e questo è importantissimo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni