[ditty_news_ticker id="138254"]

Pro Novara Scherma: Isabella Torricelli vince il premio “Incentivazione allo Studio 2021”

Il riconoscimento è stato assegnato da Federazione Italiana Scherma agli studenti che si sono distinti per i risultati scolastici e sportivi

In occasione del Gran Premio Giovanissimi di Scherma, svoltosi a Riccione la scorsa settimana e che a regalato dei bellissimi successi agli atleti della Pro Novara Scherma, un grande riconoscimento lo ha ottenuto Isabella Torricelli, atleta nata nel 2007 che è stata insignita del premio “Incentivazione allo Studio 2021” assegnato da Federazione Italiana Scherma agli studenti che si sono distinti per i risultati scolastici e sportivi. Isabella ha ottenuto nel 2021 la licenza media con votazione 10/10 e lode e ha conquistato la medaglia di bronzo ottenendo il 3° posto nella finale del Gran Premio Giovanissimi 2021, valido per il Campionato Italiano under 14 categoria Allieve Spada.

Isabella Torricelli quest’anno, si è qualificata per la finali dei Campionati Italiani Cadetti e Giovani che si svolgeranno nel prossimo fine settimana a Catania. E’ tra le emergenti atlete della Pro Novara Scherma, allenata dal papà Fabiano e dai fratelli Luisa e Paolo Milanoli.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni