Oleggio Basket: arriva la corazzata Firenze

In campo dopo il turno di riposo. L’Oleggio Magic Basket riparte dalla vittoria contro Lucca e attende allo SportCube di Cameri Firenze, squadra terza in classifica a due punti da Omegna e San Miniato. Appuntamento sabato 8 febbraio alle 21.

 

 

A lanciare la carica il play Fabio Grugnetti: «Firenze è squadra attrezzata e con atleti che hanno militato anche in categorie superiori, sarà una partita molto difficile. Noi arriviamo dal turno di pausa e questo è stato utile per conoscerci ancora di più, con Matteo Maruca e con coach Franco Passera. Abbiamo lavorato tanto per sistemare alcune situazioni difensive e anche in attacco. Vogliamo e dobbiamo dare il massimo, chiunque verrà a giocare a Cameri dovrà fare fatica, vogliamo giocarci tutto fino alla fine, siamo ancora a quattro punti dalla posizione privilegiata dei play off».

Settimana positiva: «Abbiamo lavorato bene e abbiamo fatto una buona prova nell’amichevole contro Busto. Dobbiamo trasmettere tutto il positivo degli allenamenti in partita».

 

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: