[ditty_news_ticker id="138254"]

Il Comune incontra il kickboxer Simone Sgrò dopo la medaglia d’argento agli Europei

Ad accoglierlo l'assessore allo sport Ivan De Grandis

L’assessore allo sport Ivan De Grandis ha ricevuto presso gli uffici dell’assessorato Simone Sgrò, maestro della Kaos Kickboxing Novara fresco della vittoria della medaglia d’argento agli Europei di Kickboxing (categoria Master -63 kg) che si sono svolti ad Antalya in Turchia dal 11 al 29 Novembre 2022, un evento che ha visto la presenza di 20 nazioni e migliaia di atleti.

Un risultato importante per l’atleta novarese che nel suo percorso nelle ultime fasi di questo torneo di livello europeo ha dapprima battuto in semifinale lo sfidante ungherese e poi si è fermato in finale ai punti contro un atleta proveniente dall’Arzebaijan.

«Ho voluto esprimere personalmente le più vive congratulazioni al vicecampione europeo Simone Sgrò – ha dichiarato l’assessore De Grandis – un risultato importante per Simone, non solo a livello personale, perché la realtà sportiva che ha fondato e costruito in questi anni continua a dare grandi soddisfazioni. Con l’occasione ci siamo confrontati sulla situazione generale dello sport e sui progetti futuri della società che punta ad altri successi. Spero che il 2023 possa regalare tante soddisfazioni».

«È stato un piacere raccontare dell’esperienza vissuta in Turchia e della nostra realtà novarese che ormai ha numeri importati e che vorremo far crescere ancora di più – ha commentato Sgrò – all’Assessore dico grazie per l’attenzione dimostrata a tutte le piccole realtà sportive della nostra città, cosa non scontata».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni