[ditty_news_ticker id="138254"]

La Judo Ju Jitsu Novara conquista un podio al trofeo internazionale di Novi Ligure

Sabato 20 e domenica 21 si è svolto a Novi Ligure il 37° trofeo internazionale di judo che ha registrato una presenza massiccia di esordienti; cadetti juniores e seniores.

La Judo Ju Jitsu Novara ha schierato per l’occasione un gruppetto di cinque esordienti e Ambra Placentino nei kg 57 con due vittorie e una sconfitta ha conquistato l’ultimo gradino del podio.

Buona prova anche per Pietro Mairate nei kg 50 che dopo avere vinto due combattimenti ha perso purtroppo “la finalina” del terzo posto ed è stato relegato al 5° posto; niente da fare per Andrea Paggio; Matteo Vendola e Alberto Vercellone “rimasti al palo” al primo turno.

Saranno due i prossimi impegni societari nel ju jitsu, sabato 27 maggio a Ostia Lido, con Eleonora Coppa convocata dalla federazione nel villaggio olimpico per un collegiale tenuto dagli allenatori della nazionale italiana; invece domenica 28 il quartetto Aaron Barbaglia e Maya Navoni (esordienti) ed Ettore Pasquini e Alessandro Pasotti (cadetti), disputeranno un torneo interregionale che si svolgerà nel quartier generale della federazione piemontese, a Leini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni