Il Novara debutta in trasferta con il Renate in Coppa Italia

La stagione 2023/24 del Novara prenderà il via sabato 10 agosto alle 18 allo stadio “Città di Meda” contro i brianzoli del Renate, nel primo turno della Coppa Italia di Serie C. La vincente affronterà sabato 17 agosto (ore 21) la vincente di Lecco-Milan Futuro. Per gli azzurri due gare in trasferta, se troveranno il Lecco al “Rigamanti-Ceppi” terreno dei blucelesti lariani ritornati in C dopo una sola stagione in B. Se invece sarà il Milan Futuro avversario della squadra di Giacomo Gattuso, si giocherà allo “Speroni” di Busto Arsizio, temporaneamente terreno di gioco dei rossoneri, alla prima esperienza in Lega Pro, in attesa che venga messo a norma lo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno, terreno scelto per questa stagione.

Nei primi due turni sfide secche, in caso di parità supplementari e rigori. Definite le date dei turni successivi: ottavi di finale martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 novembre; quarti di finale martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre. Semifinali: andata mercoledì 22 gennaio 2025, ritorno mercoledì 12 febbraio.

Finale: andata mercoledì 26 marzo, ritorno mercoledì 9 aprile. La squadra che vince il trofeo è ammessa al primo turno nazionale dei play off.


Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il Novara debutta in trasferta con il Renate in Coppa Italia