[ditty_news_ticker id="138254"]

Hockey pista: contro Montecchio la TR Azzurra punta al riscatto

I ragazzi di Campanati in pista questa sera al “Dal Lago” contro i vicentini per cancellare lo scivolone di Thiene. Ancora in forse l'utilizzo dell'attaccante argentino Fede Ortiz

Da una compagine vicentina all’altra. La TR Azzurra torna al “Pala Dal Lago” per ospitare questa sera, sabato 10 febbraio (fischio d’inizio come di consueto alle 20,45 con direzione arbitrale affidata al viareggino Cardelli) il Montecchio Precalcino nella sesta giornata di andata del campionato di serie A2. Obiettivo dei ragazzi di Paolo Campanati è quello di cancellare lo scivolone dello scorso weekend contro un’altra compagine vicentina, il Thiene. Una sconfitta costata a Brusa e compagni l’imbattibilità e il primato in classifica.


La sfida contro il Montecchio si presenta, almeno sulla carta, meno arduo di altri. Il cammino della compagine biancoverde è stato finora altalenante, caratterizzato da una sola vittoria nell’ultimo turno a spese del Breganze, due sconfitte ma anche due pareggi contro Correggio e Scandiano. Cinque di conseguenza i punti conquistati (-9 la differenza reti), che la collocano in settima posizione alla pari con gli stessi “cugini” del Breganze.


In casa novarese l’unico dubbio rimane quello legato al possibile utilizzo di Fede Ortiz, il cui problema alla caviglia, dopo l’infortunio rimediato all’inizio di dicembre in occasione del match di Coppa Italia contro l’Amatori Modena, non si è ancora risolto. L’attaccante argentino, che ha saltato la trasferta di sabato scorso a Thiene, dovrebbe in ogni caso essere convocato e andare a referto. Su un suo eventuale utilizzo di valuterà nel corso della partita.


Il turno odierno nel primo raggruppamento della serie A2 si apre alle 18 con i match Symbol Amatori Modena – BDL Minimotor Correggio e Scandiano – Seregno. Alle 20,45, in contemporanea con la gara di Novara si gioca anche Venetalab Breganze – Dyadema Roller Bassano, mentre il posticipo domenicale alle 18 vedrà in pista Telea Medical Sandrigo – Thiene.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni