[ditty_news_ticker id="138254"]

Centro Judo Novara: Vestali e Santon dominano il 30° Trofeo Coral

Due ori e un argento il ricco bottino dell'Associazione sportiva

Domenica 1 Maggio presso il palazzetto di San Gervasio si è svolto il 30° trofeo Coral, il Centro judo Novara era l’unica società ha rappresentare la città e l’ha onorata al meglio portando a casa due ori e un argento.

Ottima prestazione per Simon Vestali e Bruna Santon Santana (in foto) che dominano le proprie categoria rispettivamente nei 50 Kg cadetti e nei 52 Kg juniores, medaglia d’argento per Marco Vestali negli 81 Kg juniores che non brilla sotto l’aspetto tattico ma che conquista l’ennesima medaglia e dopo la qualifica ottenuta due mesi fa si prepara per le finali dei campionati italiani juniores tra due settimane. Samuele Trevisan quinto nella categoria 46 KG esordiente A e settima piazza per Aristid Sempio nei 60 KG cadetti.

Il tecnico Flavio Vestali spiega che «finalmente stanno ritornando le medaglie e che la strada presa è quella buona inoltre la federazione FIJLKAM ha pubblicato la classifica provvisoria relativa al 2021 dove vede il Centro judo Novara come prima società cittadina».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni