[ditty_news_ticker id="138254"]

Prima uscita del Novara FC ad Appiano Gentile, vince l’Inter in goleada 8-1. Azzurri a segno con Bortolussi

Serie C Novara, contro l'Inter il primo gol stagionale del bomber Bortolussi ma i nerazzurri si impongono in goleada 8-1

Nella prima uscita stagionale ad Appiano Gentile, a porte chiuse, il Novara si arrende 8-1 all’Inter nettamente più avanti nella preparazione. Per gli azzurri a segno l’attaccante Bortolussi su rigore nella ripresa. Negli azzurri a riposo il difensore Benalouane e l’ultimo arrivato l’attaccante Galuppini.

Inter più avanti nella preparazione, a segno con Dzeko, Barella e Bellanova prima del riposo. Novara in campo col solito modulo che mister Marchionni predilige: 3-5-2. Tra i pali Desjardins, difesa con Ciancio, Bonaccorsi e Scariano. In mezzo al campo la regia affidata a Di Munno, Calcagni e Rocca gli interni. Sulla fasce a destra Peli, a sinistra Calò, davanti Gonzalez e Buric.
Nella ripresa Novara con Pissardo tra i pali, Ciancio, Bonaccorsi, Khailoti in difesa. In mezzo al campo Peli, Kaccinari (in prova), Ranieri, Sartor e Oliviero. Davanti Babacar Diop e Bortolussi, che dopo il gol su rigore ha centrato la traversa.
Gli azzurri torneranno in campo sabato a Chatillon allo stadio “Brunod” (ore 17.30) contro il Cameri neopromosso in Prima Categoria.


Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni