La Coppa Italia Dilettanti di Serie D è giunta ai trentaduesimi di finale: si gioca mercoledì 8 ottobre (ore 15), sfide ad eliminazione diretta, in caso di parità al 90′ subito i rigori per stabilire chi passa il turno e raggiungerà i sedicesimi di finale, in programma mercoledì 22 ottobre (ore 15). La Novaromentin allenata da Marco Molluso giocherà in trasferta a Genova contro il Ligorna, la vincente affronterà nei sedicesimi la vincente di Asti-Chisola.
LE ALTRE SFIDE DEL GIRONE A E B
Le altre partite delle squadre dei gironi A e B dei trentaduesimi sono: Asti-Chisola, Vado-Sestri Levante, Pavia-Sant’Angelo, Sondrio-Breno, Folgore Caratese-Club Milano, Chievo-Rovato Vertovese, Milan Futuro-Varesina e Brusaporto-Virtus Ciserano Bergamo.
IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA COPPA ITALIA SERIE D
I successivi turni della manifestazione tricolore, la scorsa stagione vinta ai rigori dal Ravenna sul Guidonia, che ha consentito ai romagnoli il ripescaggio in Serie C, saranno in gara unica: ottavi mercoledì 19 novembre, quarti mercoledì 3 dicembre. Semifinali: andata mercoledì 7 gennaio 2026, ritorno mercoledì 21 gennaio; finale: andata mercoledì 25 febbraio, ritorno mercoledì 11 marzo.