[ditty_news_ticker id="138254"]

NovaraFC, manita al Cameri nella seconda amichevole dell’estate

Amichevole Serie C: primo successo stagionale per gli azzurri

NOVARA-CAMERI 5-0
Seconda uscita precampionato, prima nel ritiro in val d’Aosta per il Novara, che si impone agevolmente sui nerazzurri del Cameri, neopromossi in Prima Categoria.

Per gli azzurri allenati da Marco Marchionni, che ha appena firmato un contratto biennale col sodalizio del presidente Massimo Ferranti, il prossimo test estivo sarà mercoledì 27 luglio alle 17,30 con la Torres a Chatillon.
Intanto il ds Moreno Zebi ha perfezionato l’arrivo dell’esterno sinistro Oliver Urso dalla Viterbese, il giocatore danese ha firmato un biennale al 2024 col Novara.
Contro il Cameri sono rimasti a riposo l’esperto difensore Benalouane, il centrocampista Calcagni e l’ultimo arrivato Urso. In tribuna presente il nuovo responsabile del settore giovanile Andrea Fabbrini, ex Torino, per un Novara che anche a livello di settore giovanile intende gettare le basi per il proprio futuro.

NOVARA (3-5-2): Pissardo (1’ st Desjardins); Ciancio (1’ st Scariano), Bonaccorsi, Khailoti; Peli (1’ st Sartor), Kacinari (31’ st Galuppini), Ranieri, Rocca (1’ st Di Munno), Calò; Gonzalez (1’ st Diop), Bortolussi (1’ st Buric). All.: Marchionni
CAMERI (4-5-1): Di Bianco; Michielon, Truzzi, Negro, Mantegazza; Finotti, Cavaliere, Scopelliti, Franco, Mesiti; Toufaui; subentrati: La Rocca, Lanzetta, Mor, Aulari, Cecka, Pepe, Kone, Penna, Sciarini. All.: Fallarini.
MARCATORI: pt 6’ Peli, 32’ Khailoti, 40’ Bortolussi; st 3’ Bonaccorsi, 23’ Di Munno

“Vogliamo fare un buon campionato e toglierci grosse soddisfazioni. C’è un bel gruppo, di ragazzi seri, fondamentale per raggiungere l’obiettivo” – Le parole di Simone Ciancio nel post gara

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni