[ditty_news_ticker id="138254"]

Mercato Serie D: Amil Gassama al Gozzano

Continuano i movimenti al mercato dei Dilettanti. Il ds del Gozzano Giacomo Dicianno ha perfezionato il tesseramento dell’attaccante della Guinea Amil Gassama (classe 1999) liberato dagli abruzzesi del San Nicolò Notaresco, in passato con Nola, Potenza e Gragnano.
Gozzano che non scenderà in campo questo mercoledì nel recupero col Derthona, rinviato per Covid, come Chieri-Fossano, mentre resta in calendario Città di Varese-Caronnese.
Oggi allenamento congiunto per l’Rg Ticino che ha pareggiato 0-0 col Briga. I verdegranata del presidente Guido Presta valutano la possibilità di tornare sul mercato per un attaccante, tra quelli attualmente disponibili il milanese Riccardo Moreo (25 anni) in uscita dalla Pergolettese, nello scorso campionato da gennaio 7 presente nel Novara in Lega Pro. Con la Primavera dell’Entella 31 gol in 41 partite, in Serie C con Albinoleffe, Akragas, Monopoli, Lucchese, Novara e Pergolettese 61 presenze, in Serie B 4 presenze nel Cosenza, la stagione migliore nel 2018/19 col Prato in serie D dove mise a segno 20 gol in 32 partite.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni