[ditty_news_ticker id="138254"]

Calcio, domenica ricca di gol ed emozioni nella 17esima giornata di Eccellenza

Rg Ticino corsaro con l'Aygreville, decide la doppietta di Sansone Oleggio ko in casa col Settimo. Borgomanero tris ad Alpignano

Il Vco si conferma stregato per il Borgaro che, dopo aver pareggiato con il Verbania, perde a Baveno e viene scavalcato in vetta dalla Biellese. I torinesi sono ora a un punto dal primo posto insieme all’Rg Ticino che con la doppietta di Sansone sbanca il campo di Rosain, casa dell’Aygreville. L’Accademia Borgomanero espugna 3-1 Alpignano (per i rossoblù doppietta di Latta e gol di Geno), il Briga perde 1-0 a Verbania e cade anche l’Oleggio, a cui non basta la rete di Fortis per fare punti contro il Settimo.

RISULTATI (17ª giornata): Alpignano-Accademia Borgomanero 1-3, Aygreville-Rg Ticino 0-2, Baveno-Borgaro 3-2, Cossato-Volpiano Pianese 1-1, Oleggio-Settimo 1-2, Pro Eureka-Biellese 1-4, Venaria-Alicese Orizzonti 3-0, Verbania-Briga 1-0.

CLASSIFICA: Biellese 35, Rg Ticino, Borgaro 34, Aygreville 29, Accademia Borgomanero 28, Settimo 26, Cossato, Volpiano Pianese, Verbania 23, Venaria 21, Briga, Oleggio 19, Alicese Orizzonti 16, Baveno 15, Pro Eureka, Alpignano 13.

PROSSIMO TURNO: Alicese Orizzonti-Pro Eureka, Alpignano-Verbania, Biellese-Aygreville, Borgaro-Cossato, Briga-Baveno, Rg Ticino-Oleggio, Settimo-Accademia Borgomanero, Volpiano Pianese-Venaria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni