[ditty_news_ticker id="138254"]

Brilla la Libertas: aumentano le convocate agli Italiani di nuoto sincro

In tutto 14 per ora le “ondine” della Libertas Nuoto Novara che prenderanno parte ai campionati italiani giovanili, sei Esordienti A, 4 Ragazze e 4 Juniores. E ci sono ancora “biglietti” disponibili. Le ultime ammissioni arrivate il 19 gennaio durante la manifestazione regionale piemontese riservata alla categoria Esordienti A e il Campionato regionale Juniores ospitati dalla piscina torinese di Leinì (To).

 

[the_ad id=”62649″]

 

Per la categoria Esordienti sono state impegnate le più giovani sincronette agoniste della società alla loro seconda uscita stagionale, dopo quella dello scorso dicembre che le aveva viste conquistare tutte il brevetto della “stella” corrispondente alla loro età. Tutte “promosse” per i campionati. A scendere in acqua per la loro prima gara di esercizi obbligatori Asia Ferrari (che ha ottenuto anche il secondo posto indivudale), Camilla Gennusa, Giulia Zucca Marmo e Beatrice Spaltini, classe 2008 e al loro secondo anno in categoria, affiancate dalle compagne di squadra Caterina Castelli, Vittoria Azzalin e Asia Alj(classe 2009).

La Libertas Nuoto Novara ha anche esordito in un campionato regionale Juniores con un’atleta della categoria e altre 5 provenienti dalla categoria Ragazze. Si è trattato di Elisa Princi (2002), Veronica Colombo(2004), Sara Valenti(2005), Marianna Pino, Matilde Migliaretti (2007) e Ilaria Cavallini(2006). Quest’ultima ha confermato il punteggio di ammissione già raggiunto per gli Italiani invernali Juniores: a lei, proprio domenica scorsa si sono aggiunte Princi(sesta nella prova regionale) e Pino. Princi e Colombo hanno gareggiato anche con l’esercizio tecnico di “solo”.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni