[ditty_news_ticker id="138254"]

A Novarello il 20esimo “Memorial Sadocco”

E’ giunto alla 20° edizione il Trofeo dedicato alla memoria dell’ex calciatore Mauro Sadocco prematuramente scomparso. Questo ventennale sarà impreziosito dalla presenza di cinque società provenienti da paesi europei: Coleshill Town e Woodley Pensioners (Inghilterra), All Stars Saint Porchaire (Francia), Brusino WF (Svizzera) e London Irish composta da giocatori di nazionalità Irlandese residenti a Londra.

La partecipazione è completata da sei società del nostro paese, i piemontesi di UNVS Valle Cervo Andorno WF, Pinerolo Luserna WF e Leini’ 96 WF, i toscani della Costa degli Etruschi e per finire due società Novaresi: il Novara WF Bule’ e gli organizzatori del torneo la Novara Uno ASD, con la propria squadra il Novarello WF, il cui direttore Generale Edmondo Sadocco, fratello del compianto Mauro, è parte attiva di questa manifestazione.

Le undici società presenti metteranno in campo sul terreno sintetico del Centro Sportivo di Novarello, 17 squadre suddivise nelle tre categorie di età Over 50, Over 60 ed Over 67. La formula prevede gironi all’italiana in tutte e tre le categorie con la conseguenza di disputare 22 incontri. Domenica 30 aprile a partire dalle 13,30, mentre Lunedì 1° Maggio le partite che completeranno il calendario saranno 20 a partire dalle 9,30. Al termine degli incontri si svolgeranno le consuete premiazioni.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni