A Gattico fra natura e musica con la Celtic Harp Orchestra di Fabius Constable

Appuntamento alle 17 presso i resti della chiesa romanica di San Martino immersa nel bosco

A Gattico fra natura e musica con la Celtic Harp Orchestra di Fabius Constable. Quale miglior modo di trascorrere l’ultimo fine settimana dell’estate se non unendo una passeggiata nella natura al piacere di vivere le emozioni di un concerto dal vivo. L’appuntamento è per oggi – domenica 19 settembre – alle 17 presso i resti della chiesa romanica di San Martino che si trova nel bosco a pochi passi dal centro cittadino di Gattico.

Con il Patrocinio del Comune di Gattico-Veruno e il supporto dell’Associazione Pietro Generali, la Celtic Harp Orchestra, orchestra di arpe già nota sul panorama internazionale, si esibirà in una veste inedita con uno spettacolo/concerto dalle tonalità fresche ed evocative degne della location d’eccezione che le farà da cornice.

A dirigere l’orchestra in formazione ridotta (sul palco) e il pubblico nel suo viaggio musicale sarà Fabius Constable arpista di fama internazionale, autore di oltre 30 cd pubblicati in Italia, Europa e in Oriente, e, nel 2002, fondatore della Celtic Harp Orchestra, una formazione orchestrale unica con migliaia di concerti all’attivo. La voce soprano sarà di Donatella Bortone.

In caso di maltempo il concerto si terrà presso la Chiesa Parrocchiale dei SS Cosma e Damiano in Gattico (NO).

Ingresso a 15 euro, per info e prenotazioni: booking@r2n.org

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *