Trecate, gli alberi di Natale trasferiti in via Pertini

Da piazza Cavour a via Pertini, dal villaggio natalizio alla “quotidianità”. Nuova area verde in via Pertini appunto grazie ai 25 abeti e alle 10 betulle che sono stati utilizzati in piazza durante il periodo delle festività.

 

[the_ad id=”62649″]

 

«Un particolare ringraziamento va all’assessore al Commercio Caterina Simeone, al personale degli uffici comunali, ai vivai Frassini e, soprattutto, a tutti i volontari della Pro loco che hanno lavorato sodo per abbellire piazza Cavour ed effettuare la successiva sistemazione in questi giorni, destinando abeti e betulle alla cittadinanza e contribuendo alla realizzazione di questa nuova area verde», ha detto l’assessore Roberto Minera.

«Il primo passo è proprio la piantumazione di questi alberi con l’obiettivo di ampliare l’area nel corso dei prossimi mesi – ha spiegato l’assessore – La sua gestione e l’irrigazione delle piante, durante il periodo estivo, saranno in capo ai volontari dell’ambiente che sono diventati una presenza fondamentale per la pulizia e il decoro della nostra città».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *