Trecate elezioni 2021, 5 Stelle a lavoro e pronti a candidarsi

Presenti sicuramente. Erano soltanto in attesa di ciò che sarebbe avvenuto a livello nazionale per poter prendere una decisione. «Dopo gli ultimi sviluppi (nuovo statuto e Giuseppe Conte leader del movimento, ndr) possiamo dire che ci saremo anche noi alle elezioni della città» dicono dal Movimento 5 Stelle di Trecate.

Se fino a qualche giorno fa la creazione della lista era un “lavori in corso” con neanche la certezza assoluta di esserci, ora non è più così. E pare che l’idea del gruppo sia quella di sostenere un candidato sindaco, con molta probabilità Marco Uboldi visto che Claudio Colli, attuale consigliere grillino di minoranza, è stato avvistato ad alcune riunioni di programmazione. Sembra molto lontana invece l’ipotesi di un candidato sindaco come invece è avvenuto nella città di Novara.

E sembra proprio che le situazioni siano inverse: nel capoluogo di provincia una lista civica formata da persone della Sinistra è sostegno di un grillino, a Trecate i grillini potrebbero sostenere un candidato dem.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL