[ditty_news_ticker id="138254"]

Trecate elezioni 2021, 5 Stelle a lavoro e pronti a candidarsi

Presenti sicuramente. Erano soltanto in attesa di ciò che sarebbe avvenuto a livello nazionale per poter prendere una decisione. «Dopo gli ultimi sviluppi (nuovo statuto e Giuseppe Conte leader del movimento, ndr) possiamo dire che ci saremo anche noi alle elezioni della città» dicono dal Movimento 5 Stelle di Trecate.

Se fino a qualche giorno fa la creazione della lista era un “lavori in corso” con neanche la certezza assoluta di esserci, ora non è più così. E pare che l’idea del gruppo sia quella di sostenere un candidato sindaco, con molta probabilità Marco Uboldi visto che Claudio Colli, attuale consigliere grillino di minoranza, è stato avvistato ad alcune riunioni di programmazione. Sembra molto lontana invece l’ipotesi di un candidato sindaco come invece è avvenuto nella città di Novara.

E sembra proprio che le situazioni siano inverse: nel capoluogo di provincia una lista civica formata da persone della Sinistra è sostegno di un grillino, a Trecate i grillini potrebbero sostenere un candidato dem.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni