[ditty_news_ticker id="138254"]

Pd, il neo segretario regionale Rossi compone la squadra: «Non c’è tempo da perdere»

La segreteria sarà formata da dodici componenti e quattro membri di diritto per la maggior parte di Torino e provincia

Tutto pronto per l’esordio della segreteria regionale del Partito Democratico che si riunirà per la prima volta mercoledì 22 marzo. «Non c’è tempo da perdere – dichiara il neo segretario regionale, Domenico Rossi -. Ci aspettano mesi di lavoro impegnativi durante i quali dobbiamo prepararci al meglio per le elezioni regionali del 2024 e per far crescere il partito. Si tratta di sfide che richiedono un lavoro collettivo, il coinvolgimento di tutte le intelligenze presenti nella nostra comunità e l’attivazione di tutti i territori. Per questo ringrazio le donne e gli uomini che hanno accettato di entrare a far parte della segreteria regionale. Si tratta di persone di qualità che daranno un contributo fondamentale. Insieme ci metteremo al servizio della comunità del Pp piemontese».

Oltre al segretario regionale, la segreteria sarà formata da dodici componenti (di cui 7 donne e 5 uomini), più due componenti con incarichi operativi (un uomo e una donna) e quattro membri di diritto; dodici di loro sono di Torino e provincia, uno di Verbania, uno di Cuneo, uno di Alessandria e uno di Asti.

«Il congresso è alle spalle e ora entriamo in una nuova fase per il partito che dovrà essere caratterizzata da unità e cooperazione – prosegue Rossi -. Per quanto importanti siano i percorsi di provenienza di ciascuno, la sfida più importante è quella che abbiamo di fronte: sta in ciò che ancora non abbiamo fatto e che abbiamo la responsabilità di fare insieme. Tutte le nostre energie dovranno essere spese per rafforzare l’alleanza con i piemontesi. Sono certo che questa squadra saprà interpretare al meglio e con lo spirito giusto il nostro compito».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni