La Provincia nomima i presidenti e i vicepresidenti delle commissioni

La nomina dalle tre Commissioni consiliari permanenti

La Provincia nomima i presidenti e i vicepresidenti delle commissioni. La I Commissione (Affari generali, Assistenza tecnica a tutti i Comuni della provincia, Bilancio, Tributi e Personale, Coordinamento fondi strutturali – Pnrr, Digitalizzazione e Innovazione tecnologica, Comunicazione, Patrimonio, Legalità, Trasparenza e Avvocatura) risulta presieduta da Angelo Barbaglia, ha come vicepresidente Marzia Vicenzi e risulta formata anche da Annaclara Iodice, Monia Anna Mazza e Rosa Maria Monfrinoli.

Presidente della II Commissione (Ambiente, Transizione ecologica, Rifiuti, Risorse idriche, Cave, Energia, Gestione e Programmazione del territorio, Trasporti, Rapporti istituzionali con Parchi e Aree protette, Rapporti con il mondo dell’agricoltura e associazioni agricole, Caccia e Pesca, Guardie ecologiche volontarie, Polizia provinciale, Protezione civile) è invece presieduta da Annaclara Iodice, mentre il vicepresidente è Michela Leoni. Ne fanno parte Rosa Maria Monfrinoli, Marco Uboldi e Marzia Vicenzi.

Per la III Commissione (Viabilità, Lavori pubblici, Verde e Manutenzioni stradali, Edilizia scolastica, Istruzione, Programmazione scolastica, Rapporti con l’università, Rapporti con il mondo dell’associazionismo culturale, Rapporti con il mondo del volontariato sociale, Sport, Politiche giovanili, Pari opportunità, Turismo e Marketing territoriale, Rapporti con il mondo del lavoro e le associazioni di categoria, Rapporti con Fondazione Novara Sviluppo) il presidente è Davide Ferrari e il vicepresidente Rosa Maria Monfrinoli. Ne fanno parte anche Annaclara Iodice, Marta Moalli e Marzia Vicenzi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL