È ufficiale: Milù Allegra (Pd) vicecapolista alla Camera. «Condizioni non semplici, ci attende un intenso lavoro»

Confermato candidato in Senato l'ex presidente della Provincia Matteo Besozzi

È ufficiale: la consigliera comunale Milù Allegra sarà la vicecapolista alla Camera per il Pd nel Piemonte 2, il territorio per il Piemonte 2, nel proporzionale 01 e nell’uninominale 2 Novara. L’ex presidente della Provincia Matteo Besozzi, invece, è candidato in Senato per il Piemonte nel proporzionale 02, con capolista il parlamentare Enrico Borghi, e nell’uninominale 03 Novara.

La scorsa settimana la direzione provinciale del partito aveva indicato i due nomi quale “espressione del territorio” e ora la loro candidatura è stata ratificata dai vertici. Per entrambi è comunque molto difficile ipotizzare una qualche possibilità di elezione.

«Ho sempre raccolto tanti voti e anche questa volta mi sono messa a disposizione – commenta Allegra -. Come segretaria cittadina avrei comunque fatto campagna elettorale, la farò da candidata pur sapendo che le condizioni non sono semplici. Ci attende un intenso mese di lavoro».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Sezioni