[ditty_news_ticker id="138254"]

Azione, il novarese De Stasio vicesegretario regionale

Dopo la celebrazione del congresso piemontese affiancherà Susta nella guida del partito e da domani sarà a Roma per i lavori del nazionale

Importante riconoscimento per Sergio De Stasio, coordinatore provinciale di Azione. La scorsa settimana, al termine dei lavori del congresso regionale del partito di Carlo Calenda, è stato infatti nominato vicesegretario piemontese. De Stasio affiancherà il riconfermato leader subalpino Gianluca Susta in una segreteria composta da dieci componenti.


«Ringrazio Susta – ha detto De Stasio – per la stima e la fiducia che mi ha amnifestato affidandomi questo prestigioso incarico. Sono cosciente del difficile impegno che mi attendo, ma al tempo stesso felice contribuire al lavoro di radicamento del partito in Piemonte, che passa anche attraverso lo studio attento delle esigenze del territorio e la valorizzazione delle competenze».


Per De Stasio, che da domani, sabato 19 febbraio, prenderà parte a Roma alla due giorni dedicata ai lavori del congresso nazionale, «questa nomina legittima anche il lavoro svolto dal nostro gruppo provinciale, destinato ad assumere un ruolo centrale e da protagonista nel dibattito politico del Piemonte».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni