Prosegue “Pattini per tutti”: domenica pomeriggio anche Massimo Mariotti alla pista “Lino Grassi”

L'indimenticato campione del mondo toscano, che ha vestito per anni la maglia azzurra novarese, sarà fra gli ospiti nella giornata festiva nell'impianto di viale Buonarroti in occasione dell'iniziativa organizzata dall'Hockey Novara 1924

Prosegue “Pattini per tutti”, l’iniziativa voluta dall’Hockey Novara 1924 per avvicinare i più piccoli a questa disciplina storica per la città. I primi appuntamenti, svoltisi a partire dal 30 maggio, hanno coinvolto una cinquantina fra bambini e bambine dai 5 ai 15 anni, con un significativo aumento in occasione della seconda giornata.
In questo weekend un primo incontro si è avuto nella mattinata di sabato a Recetto con la partecipazione dell’allenatore Roberto Omarini, mentre l’appuntamento più significativo è in programma nel pomeriggio di domani – domenica 20 giugno – alla pista scoperta “Lino Grassi” di viale Buonarroti. Qui i giovani interessati potranno provare gratuitamente dalle 15.30 un paio di pattini insieme ai tecnici Franco Amato e Renzo Zaffinetti. Nell’occasione sarà presente per un saluto Massimo Mariotti (nella foto), indimenticato campione del mondo toscano che ha vestito per diversi anni la maglia azzurra dell’Hockey Novara, contribuendo alla conquista di diversi titoli sotto la presidenza di Luciano Ubezio. Il tecnico maremmano si troverà infatti in città per un clinic con la sua “Mariotti’s School”.
L’Hockey Novara 1924, proseguendo nel suo programma di attività, nell’occasione ha rivolto un particolare ringraziamento per la collaborazione alle amministrazioni comunali di Novara e Recetto, il Coni, la Firs e i suoi partner. Tutti gli interessati a partecipare e ricevere ulteriori informazioni potranno contattare direttamente la società scrivendo una mail all’indirizzo info@hockeynovara.it, telefonando al numero 331 3159433 o sulle pagine ufficiali di Facebook ed Instagram.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: