“San Giulio Stars”, è iniziato il conto alla rovescia per il grande evento del Lago d’Orta

A Pella tre serate di muscia dal vivo con altrettante tribute band tra le più note al mondo

Il conto alla rovescia è iniziato. Per tre sere, da martedì 2 agosto, piazza Motta e il lungolago di Pella si trasformeranno in un grande palcoscenico a cielo aperto con tre tribute band tra le più note al mondo. “San Giulio Stars”, infatti, è un’idea nata nel 2019, poi sospesa a causa della pandemia, dalla famiglia Bergmann da oltre quarant’anni profondamente legata al lago e alle sue bellezze.

«E’ la prima volta che sul lago viene proposto un evento di questa portata e con queste caratteristiche senza scopo di lucro perchè la vendita dei biglietti non rappresenta un business ma solo una parziale copertura dei costi che un evento simile comporta» racconta spiega Lukas Bergmann, organizzatore e coordinatore dell’evento.

«Abbiamo voluto sostenere questo progetto per amore di Pella a cui tutta la famiglia è legata da sempre . continua Bergman – e perchè insieme ai partner del territorio che ci hanno sostenuto crediamo possa essere una grande occasione per fare conoscere a livello nazionale ma anche internazionale anche questa sponda del Lago ancora non molto nota dal punto di vista turistico ma che ha molto da offrire dal punti di vista paesaggistico, turistico e gastronomico .Per questo il Comune di Pella e la sua amministrazione ci hanno dato grande supporto e entusiasmo».

Si comincia, dunque, dopo domani, martedì 2 agosto con “Still Collins”, tra le più ricercate tribute band di Phil Collins e Genesis in Europa. Mercoledì 3 è in programma il tributo a Tina Tuner di The soul of Tina. A chiudere l’evento giovedì 4 il tributo a Freddy Mercury e ai Queen di “Break Free”: una serata carica di emozioni in cui le note della band più famosa la mondo faranno da colonna sonora alla magia offerta da Pella e dal meraviglioso Lago d’Orta per l’ultima serata di un evento musicale unico e spettacolare.

Per info e biglietti su cliccare QUI

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni