Musica e laser luminosi per Stravinsky’s Night al Teatro Coccia

Due serate nel fine settimana di danza classica abbinata alla contemporaneità dell'allestimento

Sei danzatori su palco che balleranno sulle note di Igor Stravinsky tratte da Historie due soldant, Capriccio per pianoforte e orchestra, Pulcinella Suite e La sagra della primavera. Sabato 15 alle 20.30 e domenica 16 alle 16 va in scena l’ultimo appuntamento di danza al Teatro Coccia. Uno spettacolo di musica classica abbinata alla contemporaneità dell’allestimento.

Le coreografie di Giuliano De Luca, diplomato all’Accademia del Teatro alla Scala verranno coniugate alla tecnologia di Laser Emotion’s di Michele Barzan che dal 1987 vanta importanti collaborazioni, tra cui la più recente con le Farfalle azzurre della ginnastica artistica.

In scena l’Ensemble di Danza del Coccia: Sheila Verdi e Riccardo Azzini (gli acrobati), Alice Colombo, Rocco Ascia, Veruska Composto ed Emanuele Cappelli, tutti artisti del territorio.

«Novara offre eccezionali occasioni di collaborazione ed è una continua scoperta – ha detto la direttrice del Coccia, Corinne Baroni, durante la presentazione -. Rendere protagonista l’Ensemble del Coccia è motivo di orgoglio».

Info e biglietti cliccando QUI

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni