[ditty_news_ticker id="138254"]

La Cupola di San Gaudenzio entra nelle sale cinematografiche con uno spot pubblicitario

La Cupola di San Gaudenzio entra nelle sale cinematografiche di Piemonte, Lombardia e Liguria con uno spot pubblicitario. L’edificio, simbolo della città, è infatti il protagonista di un video che sarà riproposto per tutta la primavera in 46 sale cinematografiche e 174 schermi.

«Uno spot è pubblicità, uno spot al cinema è spettacolo: ecco dunque le ragioni di una scelta di comunicazione e marketing che vedono il grande schermo come media ancora in grado di restituire, meglio di altri, tutta l’emozione di questa straordinaria esperienza di visita unica nel suo genere. – affermano da Kalatà, la società che gestisce le salite sulla Cupola -. Il cinema torna tra le abitudini di esperienza fuori casa, con un 2023 che ha visto, per ogni mese, una crescita sull’anno precedente sempre a doppia cifra».

Dallo scorso 2 marzo le visite fino a 100 metri di altezza sono riprese regolarmente nei fine settimana e in alcuni giorni festivi, ma non mancheranno altre date speciali che saranno comunicate durante l’anno. Per accedere è necessario prenotarsi sul sito di Kalatà oppure inviando un’email a booking@kalata.it.

Leggi anche

Novara punta sul turismo e vince: nel 2023 territorio cresciuto di più in Piemonte

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni