Incursioni culturali alla Galleria Giannoni. La nuova rassegna per bambini e famiglie

Primo appuntamento sabato 19 novembre con Artelab

“Incursioni. Cose (mai) viste in Galleria Giannoni”. Una rassegna di 15 appuntamenti a partire dal 19 novembre fino al 30 dicembre all’interno della galleria d’arte modera al primo piano del Broletto.

«Obiettivo della rassegna – spiega il sindaco Alessandro Canelli – è quello di attrarre nuovo pubblico e di rendere la Galleria Giannoni un luogo vivo con iniziative per bambini e famiglie ma anche per un pubblico adulto. Ci siamo immaginati un dialogo tra il prodotto artistico e l’ambiente, ossia il percorso espositivo, e gli eventi promossi con le associazioni e le realtà del territorio che hanno lavorato in rete ne sono il risultato. Una sperimentazione che, ci auguriamo, possa diventare un appuntamento strutturale”.

Hanno collaborato alla rassegna Arte Lab, Fabbrica d’Arte, Rest Art, Oltre le quinte.

Primo appuntamento sabato 19 novembre alle 16 con “I sabati d’arte… a modo nostro. L’imbarco dei mille a quarto. È tutta una questione di colori”: laboratori didattici per bambini dai 4 agli 8 anni s cura di Artelab. Prenotazione obbligatoria al 3493401575 o mail a: associazioneartelab@gmail.com.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

A questo link il programma completo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni