Il foyer del Coccia si trasforma in una mostra di costumi d’opera

Il foyer del Coccia si trasforma in una mostra di costumi d’opera e materiali di attrezzeria di produzioni d’opera delle passate stagioni. Lunedì 15 giugno, dalle 11 alle 16, il Teatro apre le porte al proprio pubblico.

Inoltre il pianoforte collocato nel foyer del teatro sarà suonato dal direttore Corinne Baroni, e a disposizione del pubblico, per chi ha piacere di esibirsi spontaneamente nella magica atmosfera del Teatro Coccia.

«Non potendo al momento ospitare il pubblico in sala – commenta il direttore Baroni – abbiamo però voluto a nostro modo accogliere quanti desidereranno tornare in teatro per assaporarne l’arte, la bellezza, la musica, in attesa di riaprire un Teatro Coccia nuovissimo e sfavillante».

L’ingresso gratuito sarà gestito nel rispetto delle normative vigenti in merito alla sicurezza.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il foyer del Coccia si trasforma in una mostra di costumi d’opera

Il foyer del Coccia si trasforma in una mostra di costumi d'opera e materiali di attrezzeria di produzioni d’opera delle passate stagioni. Lunedì 15 giugno, dalle 11 alle 16, il Teatro apre le porte al proprio pubblico. Inoltre il pianoforte collocato nel foyer del teatro sarà suonato dal direttore Corinne Baroni, e a disposizione del pubblico, per chi ha piacere di esibirsi spontaneamente nella magica atmosfera del Teatro Coccia. «Non potendo al momento ospitare il pubblico in sala – commenta il direttore Baroni – abbiamo però voluto a nostro modo accogliere quanti desidereranno tornare in teatro per assaporarne l’arte, la bellezza, la musica, in attesa di riaprire un Teatro Coccia nuovissimo e sfavillante». L’ingresso gratuito sarà gestito nel rispetto delle normative vigenti in merito alla sicurezza.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata