Il Coccia propone on line le proprie produzioni

Il Coccia propone on line le proprie produzioni. Per rimanere vicini al pubblico e ai tanti appassionati di teatro e di spettacolo, il Teatro organizza una “rassegna virtuale” delle proprie produzioni delle ultime stagioni alle quali si potrà assistere tramite i canali web e social del teatro.

A partire da domani, martedì 10 marzo, sarà disponibile un palinsesto di proiezioni sul canale Youtube Teatro Coccia, condiviso anche sulle pagine Facebook, Twitter e sulla home del sito del Teatro.

 

 

Si parte con Ernani di Giuseppe Verdi, opera che ha inaugurato la stagione 2019/2020; l’appuntamento è a partire dalle 18. Di seguito su https://www.youtube.com/channel/UCaOKNPYSlvfbMJKJlNANuRA, https://www.fondazioneteatrococcia.it/, e condiviso dalle 20.30 anche su https://www.facebook.com/FondazioneTeatroCoccia/ e https://twitter.com/TeatroCoccia.

I prossimi titoli in palinsesto saranno Cendrillon di Pauline Viardot, Donna di Veleni di Marco Podda, La Traviata di Giuseppe Verdi, Nabucco di Giuseppe Verdi, La Vedova Allegra di Franz Lehár, La Rivale di Marco Taralli.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: