Gozzano, al teatro Somsi lo spettacolo “Glove”

Un evento che fa parte della nuova rassegna teatrale “Bis! 2 laghi 2 palchi” nata dalla collaborazione fra Gozzano e Baveno

Primo appuntamento Gozzano per la nuova rassegna teatrale realizzata da La Finestra sul Lago in collaborazione con Piemonte dal Vivo attraverso il bando Corto Circuito e con le amministrazioni comunali.

Questo nuovo percorso, realizzato in collaborazione con la Società Operaia di Mutuo Soccorso Istruzione di Gozzano si chiama “BIS! 2 laghi 2 palchi”, consentirà una promozione congiunta tra due realtà diverse (insieme alla città di Baveno) e permetterà ad un vasto pubblico di residenti e non di godere della stessa offerta artistica qualitativamente elevata.

Ad andare in scena venerdì 20 gennaio lo spettacolo teatrale “Glove” con la regia di Giuseppe Bisceglia – con Massimiliano Liotta – Musiche Marco Piccirillo – Voce fuori campo Sara Cianfriglia. Associazione Il Mutamento.

Un giovane immigrato sbarcato in Italia, dopo una lunga ricerca, trova quello che sembra essere un lavoro facile e accessibile: fare il rider per le consegne. Così indossa un grosso zaino sulle spalle e pedala attraversando la città. Nella corsa per le consegne incontra una serie di personaggi che indirettamente descrivono il suo ruolo e mostrano uno spaccato della società contemporanea. La scena si ambienta nella Torino dei mercati, Porta Palazzo, il Balon e il vecchio Suk, il mercato degli stracci.

Biglietto intero € 10 – Biglietto Ridotto e Under 12 € 5

Per info e prenotazioni:

info@bavenoturismo.it – tel 0323 924632 – www.bavenoturismo.it

somsigozzano@gmail.com  – tel 3383970302 – www.somsigozzano.it

lafinestrasullago@libero.it – tel 3284732653 – www.lafinestrasullago.it

www.piemontedalvivo.it/corto-circuito/

Centro Culturale Nostr@domus, Piazza della Chiesa, 6 – Baveno (Verbania)

Spazio S.O.M.S.I. Piazza San Giuliano, 7 – Gozzano (Novara)

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni