Da Zelig al Silvio Pellico di Trecate, Margherita Antonelli inaugura la stagione

L'attrice comica salirà sul palco questa sera con lo spettacolo interpretando alcuni dei suoi personaggi più noti

Da Zelig al Silvio Pellico di Trecate, Margherita Antonelli inaugura la stagione. Sarà l’attrice comica, divenuta nota per i suoi personaggi televisivi e teatrali quali Signora Sofia e la balia Orfea, a dare il via questa sera, venerdì 30 settembre, alle 21 alla nuova stagione teatrale del Silvio Pellico di Trecate. L’ingresso è gratuito.

Per le altre date della stagione si dovrò attendere l’annuncio di stasera. Ci sono, però, già i nomi: ci saranno Leonardo Manera e Claudia Penoni con “Vita Polonia”, i personaggi di Zelig, oltre a Paolo Cevoli e Davide Nebbia; Lucilla Giagnoni porterà “Anima Mundi”, Cristina Chinaglia “Moriremo tutti ma tu di più” mentre Margherita Antonelli tornerà insieme a Giorgio Verduci e Claudia Batta con “Relazioni (quasi) pericolose.

Nel cartellone anche Ettore Bassi con “Il sindaco pescatore”. Non mancherà la musica con la Stm in “Disney e Abba musical”, un tributo ad Aretha Franklin e la Bagart Ballet Company.

Informazioni su www.teatrosilviopellico.it oppure tramite i canali Instagram e Facebook. Per prenotazioni e acquisto dei biglietti è attiva la prevendita Liveticket sul sito www.teatrosilviopellico.it

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni