Libri e parole al castello con il Circolo dei lettori

Settimana di libri e parole al castello di Novara con il Circolo dei lettori nell’ambito dell’estate novarese. Tre gli appuntamenti in programma, a cominciare da mercoledì 15 luglio con Tiziano Scarpa, scrittore Premio Strega con Stabat Mater (Einaudi), per l’occasione presenta La penultima magia (Einaudi), storia appassionante, viaggio avventuroso in paesaggi sinistri e ammalianti, al Cortile del Castello insieme a con Giancarlo Macrì. In caso di maltempo l’incontro si terrà alla sala al primo piano.

Il giorno dopo, giovedì 16 luglio, la protagonista è Ilaria Rossetti con Le cose da salvare (Neri Pozza), romanzo che prende spunto dal crollo del ponte Morandi, con Eleonora Groppetti. In caso di maltempo l’incontro si terrà alla sala al primo piano.

 

 

Dmenica 19, invece, è in programma lo spettacolo del campione italiano di poetry slam Simone Savogin “Via!, tra musica, prosa e poesia”. In caso di pioggia l’appuntamento è spostato al  Teatro Faraggiana.

Tutte e tre le serate si terranno alle 21.30. Per ogni spettacolo è necessaria la prenotazione alla biglietteria del Teatro Coccia di persona, chiamando il numero 0321233201 oppure on line al link https://biglietteria.fondazioneteatrococcia.it/home.aspx

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *