“Buon Natale, Cameri!” in biblioteca due appuntamenti per adulti e bambini

Una mostra di presepi “cameresi” e uno spettacolo di Andrea Longhi tra gli incontri del “Natale di Cameri”

Nel fitto programma del “Natale di Cameri” ci sono anche due iniziative organizzate presso la Biblioteca civica, per grandi e piccini. La data da segnarsi in agenda è giovedì 8 dicembre, con l’inaugurazione della mostra “Cameri com’era. I presepi della tradizione popolare” a cura di Francesco Di Riso: un’esposizione di presepi che attraversa le sale della Biblioteca, con opere interamente realizzate a mano di cui una parte raffiguranti luoghi di Cameri e Novara. La mostra sarà visitabile fino a giovedì 5 gennaio 2023 negli orari di apertura della Biblioteca (da martedì a giovedì 9-12:30 e 14-18, venerdì 9-13:30, sabato 9-12).

Andrea Longhi aspetta invece i bambini di Cameri (e non), sempre giovedì 8 dicembre, con lo spettacolo interattivo “Dov’è finito Babbo Natale?” per bambini da 4 anni (accompagnati). Il primo spettacolo inizierà alle ore 14:30, con repliche alle 15:30 e alle 16:30.

Gli eventi della Biblioteca per il “Natale di Cameri” sono organizzati dall’Assessorato alla Cultura e dalla Commissione Biblioteca.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni