Bellinzago: Emanuela Fortuna per il Novara Jazz Kids! presenta “Matisse e la sua musica”

Il laboratorio si terrà sabato 11 giugno nel cortile della biblioteca

Emanuela Fortuna torna anche quest’estate coi suoi laboratori artistici rivolti a bambini e ragazzi, realizzati nell’ambito del Novara Jazz Kids! Argomento di quest’anno Matisse e la Musica. 

La proposta, completamente gratuita, è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni che potranno scegliere tra due momenti, dalle 10 alle 11 o dalle 11.15 alle 12.15, iscrivendosi presso la biblioteca nel cui cortile avranno luogo i laboratori in programma per sabato 11 giugno. Un’occasione per fare luce sulle capacità artistiche di Matisse con un programma che vuole entrare nel dettaglio di una carriera prestigiosa, il tutto studiato per rendere il laboratorio fruibile ai bambini e ragazzi.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Bellinzago: Emanuela Fortuna per il Novara Jazz Kids! presenta “Matisse e la sua musica”

Il laboratorio si terrà sabato 11 giugno nel cortile della biblioteca

Emanuela Fortuna torna anche quest'estate coi suoi laboratori artistici rivolti a bambini e ragazzi, realizzati nell'ambito del Novara Jazz Kids! Argomento di quest'anno Matisse e la Musica. 

La proposta, completamente gratuita, è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni che potranno scegliere tra due momenti, dalle 10 alle 11 o dalle 11.15 alle 12.15, iscrivendosi presso la biblioteca nel cui cortile avranno luogo i laboratori in programma per sabato 11 giugno. Un'occasione per fare luce sulle capacità artistiche di Matisse con un programma che vuole entrare nel dettaglio di una carriera prestigiosa, il tutto studiato per rendere il laboratorio fruibile ai bambini e ragazzi.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata