Al teatro di Pernate commedia brillante con “Gente di facili costumi”

teatro sant'andrea pernate

Primo appuntamento del 2020, sesto del cartellone, al teatro Sant’Andrea di Pernate. Il Gruppo teatro Bussero, arriva dalla Lombardia per raccontare, sabato 18 alle 21, la commedia in due atti “Gente di facili costumi”, di Nino Manfredi e Nino Marino, regia di Fausto Beretta, con la collaborazione di Roberto Tominetti, Milena Prada e Tiziana Trenti. Sul palco Manuela Mattavelli, Luigi Corno e Mattia Carrarati.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Una commedia brillante che racconta di una prostituta e uno scrittore sullo sfondo di una società dove il rispetto dei valori umani non trova più spazio. L’incontro fra i due avviene una notte, quando lo scrittore irrompe nella casa di lei perché esasperato dai suoi continui rumori. Da questa prima volta si scatenano diversi scontri fino a scoprirsi però affini.

«Nato come teatro di ricerca – ha detto la compagnia – il gruppo si è evoluto nel corso degli anni arricchendosi di nuovi componenti grazie al ricambio generazionale. Ha saputo adeguarsi alla realtà del momento, mantenendo sempre viva la volontà di comunicare tematiche e valori cari ai suoi componenti».
Il prezzo del biglietto è di 10 euro, ridotto 5, over 65 7 euro.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL