Al Silvio Pellico doppio spettacolo con Lucilla Giagnoni e la Stm

Venerdì 13 Gennaio alle 21 andrà in scena lo spettacolo di e con Lucilla Giagnoni, “Anima Mundi”. Lo spettacolo apre la “Trilogia della Generatività”.

Dopo la Trilogia della Spiritualità e quella dedicata all’Umanità, l’autrice e interprete del teatro di narrazione torna in scena con uno spettacolo interamente dedicato a Giacomo Leopardi, che continua il suo oramai ventennale percorso di scoperta e riflessione sui grandi temi del presente.

Domenica 15 Gennaio alle 16 andrà in scena invece il musical di Scuola Teatro Musicale, “Disney + Abba Musical”, un concerto per sestetto vocale e pianoforte che vuole omaggiare l’intero catalogo Disney di canzoni indimenticabili, puntualmente premiate da premi Oscar e da planetaria popolarità, e le più celebri performance del quartetto svedese. Nel programma si alternano medley corali che intrecciano canzoni dallo stesso tema (fischiettare, innamorarsi, volare, formule magiche, terre inesplorate) a sezioni che raccolgono canzoni dallo stesso cartone animato o musical (La Sirenetta, Il Gobbo di Notre Dame, Bella e la Bestia, Chess, Kristina, Mamma Mia!) a canzoni solistiche (Cenerentola, Mulan, Frozen).

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2023 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni