Amministrative, a Novara arrivano i big della politica

Giovedì all'hockey è atteso Salvini, sabato in centro Conte, il 24 settembre Gori

Amministrative, a Novara arrivano i big della politica. A sostegno dei candidati sindaco, sono in arrivo i rappresentanti nazionali dei partiti. All’hockey è in programma una tre giorni con la Lega: giovedì 9 alle 18.30 con il segretario nazionale Matteo Salvini e il capogruppo alla Camera Riccardo Molinari a supporto del candidato e sindaco uscente Alessandro Canelli; venerdì 10 appuntamento con il ministro allo Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e sabato 11 evento conclusivo con i governatori di Piemonte e Lombardia Alberto Cirio e Attilio Fontana.

A sostegno del candidato dei 5 Stelle Mario Iacopino, sabato 11 settembre alle 11 è atteso l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte in una passeggiata da largo Costituente a piazza delle Erbe. Conte sarà accompagnato dalla ministra per le politiche giovanili Fabiana Dadone, la deputata ed ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, il capogruppo alla Camera Davide Crippa.

Venerdì 24 settembre è invece in programma l’incontro con Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, a sostegno del candidato per il Partito Democratico Nicola Fonzo.

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *