A Novara arrivano Alessandro Zan e Matteo Salvini (in contemporanea)

Mercoledì 29 alle 21. Spostati in piazza Martiri gli incontri di oggi (24 settembre) alle 18 con Giorgio Gori e la ministra Elena Bonetti

A Novara arrivano Alessandro Zan e Matteo Salvini (in contemporanea). L’appuntamento con entrambi è infatti alle 21 di mercoledì 29 settembre. Il leader della Lega sarà in piazza delle Erbe, accompagnato dal segretario regionale Riccardo Molinari, per un nuovo evento a sostegno della candidatura a sindaco di Alessandro Canelli (dopo quello dello scorso 9 settembre, leggi qui).

Rientra invece nella campagna elettorale di Nicola Fonzo l’incontro con l’onorevole del Partito democratico Alessandro Zan, che presenterà il suo libro “Senza Paura. La nostra battaglia contro l’odio” (uscito lo scorso 14 settembre per Piemme edizioni). Zan, primo firmatario della dibattutissima proposta di legge contro l’omotransfobia, nel libro ha voluto unire il racconto autobiografico intimo alla spiegazione della necessità di una legge che combatta l’odio. La sede dell’evento è in fase di definizione e sarà confermata nei prossimi giorni.

Zam sarà presente in piazza Puccini (o, in caso di maltempo, al Giardino Boroli, in via Redi). Giovedì 30 settembre, invece, alle 16 in piazza Duomo, – la capogruppo Pd in Senato Simona Malpezzi sarà al gazebo con l’onorevole Enrico Borghi.

Intanto, nelle ultime ore, il comitato elettorale del Pd ha fatto sapere che «gli incontri di questa sera (24 settembre, ore 18, ndr) con la Ministra Elena Bonetti e il sindaco di Bergamo Giorgio Gori si terranno in Piazza Martiri (lato Borsa), anzichè in Piazza Puccini, come precedentemente comunicato».

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *