Cambio della guardia ad Api imprese: Mario Di Giorgio è il nuovo presidente

Oggi l'assemblea dell'associazione delle piccole e medie Industrie delle province di Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli e Valsesia

Si è tenuta oggi, 21 giugno, l’assemblea generale di Api, l’associazione delle piccole e medie Industrie delle province di Novara, Verbano Cusio Ossola, Vercelli e Valsesia.

L’assise – che ha visto in qualità di Ospiti Maurizio Casasco, presidente di CONFAPI, la Confederazione italiana della Piccola e Media industria privata, Presidente di Cea-Pme, la Confederazione delle Pmi europee e vicepresidente dell’Insme, il network internazionale delle Piccole e Medie Industrie, e Carlo Alberto Carnevale Maffè, associate professor of Strategy and Entrepreneurship presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano – ha trattato temi di assoluta attualità e di importanza per l’economia ed il lavoro, che ha trattato il tema: “CRISI GEOPOLITICA E INFLAZIONE: QUALI SCELTE PER LE IMPRESE?” .

Dopo diciassette anni da presidente, Gianmario Mandrini (THREE SRL) ha lasciato il timone a Mario Di Giorgio (ME.CA.T. SRL, TRE D VITI SRL E CO.SPE SRL). Nuova nache tutta la squadra di consiglieri per il prossimo triennio.

Consiglio direttivo: Mandrini Gianmario – Three Srl, in qualità di Past President; Falsetta Fabio – Edil Art Sas, in qualità di Presidente del Collegio Costruttori Unionedili; Padovan Giampiero – Medio Novarese Ambiente Spa, in qualità di Presidente del Terziario; Pasquini Cristina – Vipa Srl, in qualità di Presidente dei Chimici; Polli Silvia – Manifattura di Domodossola Spa, in qualità di Presidente Gruppo Giovani Imprenditori API; Riboni Pietro – Riboni Srl, in qualità di Presidente degli Autotrasportatori; Travaini Laura – Travaini Carpenterie Spa, in qualità di Presidente del Gruppo APIDonna; Bazzana Adriana – Bazzana Srl; Bisetti Bruno – Pepper Style by Bisetti Srl; Canazza Eugenio – MBS Srl; Bertona Daniele Luca – Carrozzeria Bertona & C. Srl; Guidi Daniele – Guidi Srl; Lochetti Claudio – Lochetti Costruzioni Srl; Poletti Giacomo – Palzola Srl; Seratoni Gualdoni Giuseppe – Cave di Cameri Srl; Sodero Paolo – Arch. Service Group Srl.

Eletti anche i revisori dei conti: Bondenari Roberta – Bondenari e Ferrari Snc; Paglino Aldo – Impresa Costr. Geom. Dante Martelli Srl; Raso Maurizio – R.M. Edilizia Srl e i probiviri: Barbieri Francesco – So.Int. Sas.; Nerviani Stefano – Europrogetti Srl; Roffi Giovanni – New Office Srl.

«È un giorno storico, passo il timone all’amico e collega Mario Di Giorgio – ha commenta Mandrini – nel corso dei miei mandati ho sempre con credo e passione gestito l’associazione, peraltro in anni di turbolenza economica per le PMI e con lavoro serio e orgoglio abbiamo portato avanti importanti iniziative ed implementato numerosissimi servizi per le PMI associate, ne abbiamo fatte tante! – conclude Mandrini».

«Oggi, dopo decenni di militanza per la mia associazione, gli associati tutti mi hanno conferito il mandato della presidenza e io con forza e tenacia andrò avanti nel percorso ben delineato da Mandrini a cui va tutta la mia stima e il mio ringraziamento più profondo per quanto fatto fino ad oggi – ha affermato il neo presidente -. Non vi deluderò: il direttore generale, Paola Pansini e io, insieme alla squadra della giunta e del consiglio direttivo, lavoreremo sempre più per le nostre aziende associate; rappresentanza e importanti servizi alle imprese».

«Inizia un nuovo cammino e io sono lieta di farne parte, la mission è sempre e solo la crescita, per una grande associazione» ha aggiunto Pansini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2022 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SUI SOCIAL