Vaccini, open day per la fascia 5-11 anni il giorno dell’Epifania. Le istruzioni

Per partecipare è necessario aderire tramite il portale della Regione

Come era stato annunciato nei giorni scorsi, l’Asl ha programmato un open day dedicato ai bambini di età 5-11 anni che devono sottoporsi alla prima dose di vaccino anti Covid. La giornata è in programma per l’Epifania, giovedì 6 gennaio nella sede Asl di viale Roma 7 al Centro Prelievi (Palazzina A, ingresso A1).

Per partecipare è necessario aderire da oggi, lunedì 3 gennaio, dalle 10, tramite il portale www.ilpiemontetivaccina.it.

Possono aderire i bambini nati tra il 6 gennioa 2010 e i 6 gennaio 2017 con domicilio sanitario in Piemonte, senza fragilità, che non hanno ricevuto un appuntamento prima del 16 gennaio 2022 e a cui non è stata somministrata alcuna dose.

Le vaccinazioni proseguiranno negli altri giorni, sempre a Novara in viale Roma e al centro vaccinale dell’ospedale di Borgomanero, reparto di pediatria.

I bambini dovranno presentarsi all’appuntamento accompagnati da genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione per il minore (scaricabile dal portale www.ilpiemontetivaccina.it ).

L’autocertificazione e il consenso, insieme alla copia di un documento di identità valido, dovrà essere consegnata per entrambi i genitori, oppure dovrà essere resa la dichiarazione presente sul modulo di consenso, di aver acquisito il consenso dell’altro genitore, oppure dovrà essere resa la dichiarazione di famiglia monogenitore.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email
Condividi su twitter
Twitter

Condividi l'articolo

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su reddit
Condividi su vk

© 2020-2021 La Voce di Novara - Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Cecilia Colli

Cecilia Colli

Novarese, giornalista professionista, ha lavorato per settimanali e tv. A La Voce di Novara ha il ruolo di caporedattore.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Condividi

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

Sezioni