[ditty_news_ticker id="138254"]

«Una commissione di inchiesta sulla gestione della crisi covid-19 in Piemonte»

«Serve una commissione di inchiesta sulla gestione della crisi covid-19 in Piemonte». A dichiararlo congiuntamente sono i capigruppo delle opposizione in consiglio regionale: Domenico Ravetti (Pd), Sean Sacco (M5S), Marco Grimaldi (Luv), Mario Giaccone (Lista Monviso) e Silvio Magliano (Moderati).

«Tutti i gruppi firmeranno la richiesta – proseguono percheè bisogna fare chiarezza sui provvedimenti e sulle procedure adottati in questi mesi di pandemia. E ci piacerebbe che la maggioranza condividesse questo obiettivo, esattamente come è accaduto in altre regioni. La trasparenza e la volontà di dimostrare che è stato fatto tutto il possibile per affrontare una situazione così complessa dovrebbero essere interesse di tutti i gruppi del consiglio regionale. Sicuramente è un interesse di tutti i cittadini».

In questa fase il consigliere del Pd e vice presidente della commissione sanità, Domenico Rossi, è stato incaricato dal gruppo di rappresentare il partito nel gruppo di coalizione che scriverà il testo della mozione.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni