[ditty_news_ticker id="138254"]

Trecate: tenta di rapinare una donna di 86 anni in Via Adua. Polizia locale arresta un 19enne

L'aggressore è un cittadino algerino di 19 anni

Momento sbagliato, posto sbagliato. Un ragazzo di 19 anni, cittadino Algerino, è stato arrestato alle ore 13.00 di sabato 27 agosto dalla Polizia locale di Trecate con l’accusa di tentata rapina, dopo aver aggredito una 86 enne italiana che si trovava all’interno della propria abitazione.

Il blitz del malvivente, stando a quanto ricostruito dalla polizia locale, è avvenuto verso le 13.00 in via Adua. Lì, il 19enne avrebbe sorpreso la vittima all’ interno del cortile della sua abitazione, dove l’avrebbe strattonata e colpita al fine di strapparle le due collane d’oro indossate al collo. Proprio in quell’istante, però, è passata una pattuglia della Polizia Locale di Trecate. Nonostante un tentativo di fuga, il rapinatore è stato raggiunto e poi bloccato, non senza fatica dagli agenti della Polizia Locale.

Il rapinatore è stato quindi arrestato per l’aggressione all’anziana Trecatese, trattenuto inizialmente presso la camera di sicurezza del Comando di polizia locale di Trecate è stato successivamente tradotto presso il Carcere di Novara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni